venerdì 13 febbraio 2009

Arriva la chiavetta Usb senza cappuccio.


Arriva la chiavetta Usb senza cappuccio. Si chiama City Micro Attache' ed e' dotata di un'avanzata tecnologia Sip con capacita' di memoria di piu' di 8GB e piu' di 10MB di velocita' di lettura, il tutto all'interno di un design minuto e compatto da 12.2 x 29.7 x 6mm. Tre i colori disponibili che distinguono la differenza di capacita': rosa per 2GB, blu cielo per 4GB) e grigio scuro per 8GB.

A realizzare le chiavette Usb senza cappuccio e' stata la multinazionale Pny Technologies che ha iniziato la propria attivita' nel 1985 nel New Jersey, negli Usa, e che e' approdata in Europa nel 1994, con una sede in Francia. Oggi Pny Technologies e' presente con propri stabilimenti e uffici commerciali negli Stai Uniti, a Santa Clara, California e Parsipanny e New Jersey, ed in Europa, in Francia, Gran Bretagna, Germania, Italia, Penisola Scandinava, Spagna e Benelux. Presente anche nel Middle East e nella regione Asia Pacific.

"Le partnership di Pny con i piu' importanti Oem, quali Cisco, Ibm, Sony o Toshiba -sottolinea la multinazionale- hanno contribuito al miglioramento costante delle piu' recenti tecnologie, garantendo alta qualita'".

"Pny -sottolinea ancora la multinazionale- ha stabilito collaborazioni durature con un notevole numero di partner retail di rilevanza nazionale e internazionale, grazie alla propria reputazione di fornitore affidabile di soluzioni di altissima qualita' per ogni segmento del mondo del personal computer e intorno ad esso".

In particolare, continua, "nel settore delle memorie Pny vanta oggi una leadership di mercato in tutto il settore retail negli Stati Uniti e in Europa. In anni recenti Pny technologies ha ampliato in maniera significativa la propria linea di prodotti con l'introduzione di memorie flash, flash drive Usb Attache' Tm e dal 2000 l'azienda e' diventata fornitore leader non solo di schede grafiche destinate al mercato consumer, ma anche di schede grafiche Nvidia Quadro® by Pny per workstation professionali".

www.pny.eu






Nessun commento:

Posta un commento