giovedì 19 febbraio 2009

Google Search Engine.



Vuoi entrare nella top 5 di una Google o Yahoo? Assicurati che il tuo sito web contiene i primi 10 elementi per farsi amare dai motore di ricerca, con search engines, google search engine optimization, e search hot.

Fattore 1: Numero di siti che hanno il link verso di te.
Questa funzione viene vista dai motori di ricerca come presentazione, immaginate di dire mi ha il suo nome .........
Fattore 2: numero di pagine del sito.
Un sito web deve avere almeno 50 per essere preso in considerazione dai motori di ricerca, in quanto più contenuti, maggiori sono le Key di ricerca.
Fattore 3: inserire le parole chiave Tag nel tuo titolo.
Google e Yahoo danno importanza alle parole chiavi, infatti le stesse devono essere indicate sia nel titolo e nella descrizione. (google search engine ranking)
Assicurarsi che le parole chiave siano elencate sotto la voce e sottovoce tag.
Fattore 4: Parole chiavi Risultanti dai Links.
Le parole chiavi che vengono evidenziate all'interno di un link sono considerate più significative rispetto a quelle non evidenziate all'interno dei link.
Fattore 5: Le parole chiave in grassetto
Le parole in grassetto sono considerate più importanti .
Fattore 6: le parole chiave in un URL
I siti web sono meno competitivi, di quelli che contengono le parole chiavi all'interno delle loro URL.
Fattore 7: Più Importanti sono le prime 25 parole, in una pagina.
Le prime 25 parole in ogni pagina hanno più peso, ed importanza rispetto alle altre parole. Assicurarsi che le parole chiave siano nelle prime 25 parole della pagina. Non bisogna essere eccessivi, ex: riportare e ripetere nelle 25 parole tante volte la key, in questo caso Google e Yahoo vi penalizzeranno.
Fattore 8: Art. con 300 parole a pagina.
Fattore 9: Densità delle parole chiave.
Al fine di ottenere un alto posizionamento motori di ricerca 5 date un'occhiata ai siti concorrenti e confrontate la densità del proprio sito con i concorrenti.
Fattore 10: Page Rank .
Vuoi conoscere il Page Rank del tuo sito web o di un altro sito? Scarica la toolbar di Google e assicurarsi che l'indicatore del Page Rank sia attivo. Un fattore importante nel determinare il Page Rank sono i back link (fatt. 1).

Ho sperimentato questi suggerimenti tratti dalla pubblicazione di Google Search Engine, mi sono trovato bene. Questa è stata pubblicata dallo staff di Google nel novembre 2008, ha suggerimenti, esempi pratici e semplici, per applicare la teoria di Google.
Penso dopo aver visto tante guide che girano su Internet (anche valide), questa firmata dallo staff di Google, è bellissima.

Per chiunque sia intenzionato ad averLa, basta inviarmi una richiesta, con un'offerta di euro 0,29. Soddisfatti o Rimborsati. Garanzia al 100%, di qualità.

Nessun commento:

Posta un commento