venerdì 30 gennaio 2009

Strumento per le parole chiave aggiornate con i dati del volume di ricerca.

Strumento per le parole chiave aggiornate con i dati del volume di ricerca
Basato sul feedback degli inserzionisti, e il nostro impegno volto a fornire strumenti utili e informazioni per i nostri inserzionisti, abbiamo aggiunto il volume di ricerca di dati di Strumento per le parole chiave.

Ora, quando si utilizza il Strumento per le parole chiave per la ricerca di parole chiave pertinenti per includere nel vostro elenco di parole chiave, sarete in grado di visualizzare il numero approssimativo delle query di ricerca di corrispondenza delle parole chiave che sono state effettuate su Google e nella rete di ricerca.

Questi numeri sono approssimativi destinato a fornire una migliore conoscenza parole chiave 'e la media mensile dei volumi di ricerca precedentemente fornite dallo strumento.

Ecco uno screenshot di aggiornamento Strumento per le parole chiave:



È possibile visualizzare le nuove statistiche guardando Strumento per le parole chiave della ricerca: volume dati può essere utile in vari modi, tra cui:

Struttura: è possibile creare un nuovo gruppo di annunci,con alto traffico, parole chiave particolarmente rilevanti.

Programmazione di bilancio: Mostra la quantità di traffico è a disposizione per le tue parole chiave in modo da poter pianificare meglio il vostro budget.

Scelta delle parole chiave: Cerca e selezionare le parole chiave che con maggiore probabilità restituiranno contatti di qualità entro i limiti di budget.

Ricordate, Strumento per le parole chiave fornisce anche molti altri parametri legati alle parole-chiave che possono aiutare a selezionare le parole chiave altamente pertinenti per migliorare il rendimento globale delle sue campagne.

È possibile visualizzare facilmente i dati relativi: inserzionista,concorrenza, tendenze del volume di ricerca, CPC medio stimato, e la stima di posizioni per le parole chiave.

https://adwords.google.com/select/KeywordToolExternal


Nessun commento:

Posta un commento