venerdì 30 gennaio 2009

Un modo facile per ottenere traffico per il tuo blog.

Ogni volta che ho letto una storia di come una persona con un blog ed è diventato immediatamente ricco mi fa impazzire. Se fosse veramente così facile, tutto potrebbero farlo!

Il blogging è la parte facile, il traffico è un po'più difficile. E, come ben sapete, senza traffico si è senza denaro. Ma ci sono alcune semplici cose che potete fare per migliorare le visite al blog:

Due volte a settimana dovrebbe essere il vostro obiettivo minimo: indicizzazione del blog ai motori diricerca.

Leggi i blog di altre persone, fare commenti; ricordati di formulare osservazioni e dare "utili" consigli. Se si desidera che il proprietario del blog effettivamente accetta il tuo post, aggiungere qualcosa di valore per il vostro commento, in modo da creare un circuito di ricerca per gli spider.

E 'buona pratica collegare su un post di un blog, un link al loro blog sul tuo blog. Quando si esegue questa operazione, si ottiene un Trackback avviso che hai legato. Se si esegue questa operazione un paio di volte, è un valore aggiunto. Si inizia a visualizzare più traffico.

Assicurarsi che i visitatori possono iscriversi al tuo blog: in modo che possono tornare a visitarVi di nuovo. Avete Newsletter Abbonamento,o un abbonamento Feedburner.

Visulaizzare il tuo pulsante RSS sul tuo blog. Molte persone si mettere il link RSS nel proprio Yahoo!

Prendete un po 'di tempo a pensare a ciò che realmente si vuole realizzare con il blog. Se il tuo blog ha un sacco di banner o link di affiliazione, la gente si stanca di leggere al più presto.

Non sto dicendo che i banner e link di affiliazione sono una brutta cosa - utilizzarLi in modo efficiente e non eccedere.

Vuoi essere osservato come un esperto nel suo campo ? E' il vostro obiettivo principale, imput: voglia di tornare e di imparare da voi.



Nessun commento:

Posta un commento