venerdì 30 gennaio 2009

Advanced Photo Recovery 1,1: recuperare la perdita immagini dalla scheda di memoria,.



Durante una gita con la famiglia, è necessario prendere la vostra fotocamera digitale per il viaggio. Dopo il ritorno dal viaggio, è sicuramente la tendenza a trasferire le immagini sul PC. Ma, cosa succede se tutte le vostre preziosi immagini andassero perse sulla memory card, per qualsiasi motivo ?

Ebbene, non vi è davvero nulla per essere sfiduciati circa, come Advanced Photo Recovery 1,1 è possibile recuperare tutti le immagini. Il software viene fornito con la capacità di recuperare la perdita o cancellato immagini dalla scheda di memoria, i supporti rimovibili o qualsiasi telefono cellulare multimediale. Dopo una piccola scansione, il software raccoglie i file in cui la procedura di recupero deve essere effettuato.

L'interfaccia di Advanced Photo Recovery 1.1 è ben progettata. La finestra principale del programma mostra il 'Memory Card', dove l'unità di memoria è indicata, dopo che è collegato al PC.

Opzione Aggiorna è fornita con il programma per trovare il drive, se il programma non rivela. Rendere l'unità di selezione per il processo di scansione, e con essa è necessario scegliere la posizione per la memorizzazione dei file recuperati.
Quando il processo si completa, le immagini vengono visualizzate sullo schermo con il programma anteprima vista.

È possibile contrassegnare le immagini che si desidera salvare, fare clic su Recupera, e l'applicazione di salvare le immagini nel percorso specificato. Inoltre, è anche possibile riavviare il processo, e anche possibile selezionare o deselezionare tutte le immagini con un solo clic.

Advanced Photo Recovery 1.1 è uno strumento efficace per il recupero di immagine da dispositivi di archiviazione rimovibili, schede di memoria e,telefoni cellulari.



Nessun commento:

Posta un commento