lunedì 2 marzo 2009

Batterie: Le batterie presto diventeranno obsolete.



Una nuova tecnologia in arrivo lo dimostrerà; batterie saranno obsolete.
Sistemi di conversione di energia non convenzionale sono in via di sviluppo, in pratica verranno commercializzate, batterie che utilizzeranno energia rinnovabile.
Può essere utilizzate per le automobili, autocarri e autobus etc.., utilizzando motori elettrici.

Generatori che convertono l'energia del punto zero, prevedendo di fornire una potenza sufficiente a muovere automobili ibride.
Un prototipo è in funzione in America nella Silicon Valley, capace di sostituire il vecchio motore, utilizzando un motore elettrico, funzionante grazie a batterie -generatori. Questo obiettivo potrebbe essere raggiunto a breve, visto che ci lavorano 4 squadre di ingegnerei h.24. Il prototipo dopo avere superato i test dovuti, comporterà la produzione di massa di una nuova varietà di impianto automobilistico.


Veicoli elettrici alimentati da questi nuovi generatori, si avrà la nuova Ford T, con una nuova catena di montaggio, ed inizierà la 3 rivoluzione industriale.

Attualmente prevale lo scetticismo ed è comprensibile. Tuttavia, i test dimostrano il prodotto funziona, ed è efficiente.

Chi non desidera vetture elettriche che non richiedono carburante o batterie ?

La produzione di auto sono in numero maggiore rispetto alla richiesta, quindi c’è bisogno di una rivoluzione per iniziare a stimolare la domanda del prodotto.
Un faro di speranza per l'intera economia mondiale.

Oggi, abbiamo auto con batterie direzionali, batterie e la funzione batterie si ricaricano quando si ferma (Stop and Start). Un programma di utilità acquista energia immagazzinata nei veicoli per ricaricare 'batterie.

Chi non sarà interessato a un auto o camion che utilizza un generatore con un motore elettrico al posto della classica batteria, con risparmi di carburante, inquinamento, un auto che si ripaga da sola.
Questa tecnologia può innescare l'economia e fornirà una moltitudine di nuovi posti di lavoro!

Nella grande Silicon Valley, sono quasi pronti, tutto arriva a chi sa aspettare.

it.wikipedia.org/wiki/Batteria_(chimica)
www.ultralifebatteries.com/italiano.php
http://it.wikipedia.org/wiki/Batteria_ricaricabile
www.apple.com/it/batteries/

Nessun commento:

Posta un commento