martedì 3 febbraio 2009

Come risparmiare energia in casa.

Con i costi energetici in aumento costante, siamo tutti alla ricerca di nuovi modi per risparmiare sulle bollette energetiche. Pannelli solari , generatori eolici sono le migliori fonti di energia rinnovabili che vi salveranno.

Come risparmiare denaro. Fate una passeggiata intorno alla vostra casa ci sono delle perdite d'aria provenienti da porte o finestre?
Ciò ti consente di sapere quale qualità per la conservazione di energia.

Qualsiasi apertura dall'esterno è un potenziale di perdita d'aria, se non adeguatamente sigillata. Si può o non può sapere come pure la vostra casa è isolata, ma se si ha modo di controllare o far questo check-out da un professionista, se il soffitto e le pareti siano adeguatamente isolati.

Il riscaldamento. Tenere il termostato fissato ad un livello inferiore; lasciare la temperatura bassa quando si lascia la casa. Se si dispone di un termostato programmabile utilizzare e mantenere le caratteristiche che abbassare quando non c'è nessuno in casa. Hai un forno l'ispezione e la pulizia va effettuata periodicamente per essere sicuri che si trova a funzionare in sicurezza, con la migliore efficienza. Stare attenti ai i tubi che potrebbe congelare.

L'acqua calda sanitaria è uno degli apparecchi più utilizzati nelle nostre case. Esso è utilizzato su base giornaliera. Focus mantenere la temperatura in un ambiente non superiore a 55 gradi C.

Verificare la presenza di rubinetti che perdono, in modo che la bolletta non aumenti, ma, se vi una perdita di acqua calda, questo incide sul costo della bolletta. Fare brevi docce e bagni, ed installare una doccia con un basso flusso.

Utilizzare un nuovo frigorifero ad alta efficienza energetica, il vecchio modello utilizza fino al 50% della bolletta mensile. Scollegare i caricabatterie quando non in uso. Spegnere il monitor del computer quando non lo usate. Scollegare qualsiasi cosa che non viene utilizzato al momento. Pensate la luce rossa led della Tv, accesa tutta la giornata per 365 giorni all'anno consuma 50 euro annui.

L'illuminazione rappresenta il 5-10% del consumo totale di energia nel medio casa. Considerare i vantaggi di utilizzare lampadine a basso consumo. Consumano il 25% delle lampadine standard e durano 10 volte più a lungo.

Ora arriva la gran parte su come risparmiare con l'energia casalinga. Pannelli solari e generatori eolici. Senza essere noioso, su come funziona un pannello solare: sostanzialmente prende l'energia dalla luce solare e la converte in energia utilizzabile come l'elettricità. Generatori eolici di lavoro con il vento che permette le lame per accendere il generatore che produce energia elettrica che viene immagazzinata in batterie o trasferiti a casa reti elettriche.

Vedere i vantaggi nell'utilizzare incentivi energia solare.
Ogni giorno facendo attenzione si risparmia, e si mettono soldi in tasca.



Nessun commento:

Posta un commento