lunedì 15 giugno 2009

EUROSUOLE: LE SUOLE IN GOMMA AMICHE DELL'AMBIENTE.

I suoi prodotti raggiungono tutto il mercato calzaturiero europeo spaziando dal settore fashion e lusso all’articolo tecnico delle suole per il tracking e l’antinfortunistica. È partner dei migliori e più conosciuti marchi della calzatura Made in Italy.Certo ci vuole coraggio ad affrontare tutti i giorni un mercato globalizzato invaso da prodotti provenienti dai paesi a basso costo di manodopera, ma il coraggio non è mai mancato a Germano Ercoli, socio fondatore ed amministratore della società fin dalla nascita, oltre 30 anni fa. L’Eurosuole ha deciso di puntare su una produzione di nicchia con l'intento di presidiare l'alta qualità dei suoi prodotti.

Le suole sono prodotte nello stabilimento di Civitanova, grazie a un indotto importante ma sempre radicato nel territorio. L’azienda è attenta all'ambiente ed alla salute degli uomini che lo vivono, per una scelta precisa, è stato abolito l'uso di ogni sostanza classificata come cancerogena, mutagena, teratogena.

Dal luglio 2004 Eurosuole ha ottenuto la certificazione ambientale internazionale ISO 14001:2004 e dal 2005 pubblica il rapporto ambientale.

Nessun commento:

Posta un commento