lunedì 22 giugno 2009

Cosa facciamo: Lavado Verde.


Offriamo un servizio dettagliato, siamo gli unici. Utilizziamo prodotti eco-compatibili, ecologici, e biodegradabili al 100%.

I nostri servizi di pulizia, sono sia per il mercato aziendale che residenziale.

Forniamo tutte le attrezzature e prodotti per la pulizia, ogni camera è pulita, dal pavimento al soffitto.

La Pulizia comprende:

TUTTE LE CAMERE :

Pulizia e lavaggio dei cuscini, se richiesto. Cambiare i fori in tutte le camere, con relativa pulizia dei vasi. Trattamento due volte l’anno per i Divani sia in pelle che tessuti . Pulizia tappeti, tappeti e scale, compresi i bordi, pulizia area sotto tappeti. Pulizia ventilatori a soffitto, persiane, davanzali, lampade, infissi, mobili, cornici, e mensole.

I pavimenti in legno vengono puliti a secco. Svuotare, pulire / lavare posacenere, sostituire i sacchetti di immondizia. Smaltire tutti i rifiuti. Pulire le superfici di vetro (specchi ), con sistema antiappannamento. Portare lenzuola in lavanderia- o lavaggio biancheria da letto,. Pulizia Porte scorrevoli in vetro . Togliere le impronte da pareti, ed interruttori .

CUCINA
Pulizia elettrodomestici, contatori, armadi, tavolo e sedie. Pulizia, smacchiare ed igenizzare lavandini e rubinetti. Pulizia sotto fornelli, frigorifero pulito sia internamente che esternamente. Pulizia del forno a microonde dentro e fuori. Pulizia della stufa, griglie bruciatore, e le manopole di controllo. Igenizzazione armadio, tavoli e sedie. Pulizia interna del tostapane.

BAGNI
Pulizia con igenizzazione: docce, vasche da bagno e lavandini. Rimozione del calcare dalla doccia. Pulizia ed igenizzazione quotidiana per i servizi igienici. Pulizia specchi, con sistema antiappannamento. Pulizia superfici cromate. Pulizia pavimenti e piastrelle dei muri. Pulizia di tutte le mensole, arredi, ed oggetti vari. Ove necessario sostituzione lampadine.

ULTERIORI SERVIZI DI PULIZIA per la CASA, sono disponibili:
Svuotare la lavastoviglie e mettere piatti nel ripiano cucina. Pulizia materassi, con igenizzazione. Pulizia della ventola di scarico / cappa cucina, (può essere inclusa nel pacchetto standard di pulizia). Pulizia forno, frigorifero – compreso il congelatore, spazzare il portico, e spazzare il garage. Lavaggio delle Finestre sia esterno che interno, compreso la pulizia degli infissi.

Rimuovere libri da librerie e scaffali per la pulizia.

Per uffici, aziende, seguiamo la stessa cura ed attenzione come per la vostra casa.
Contattateci oggi, e progettiamo un piano personalizzato in base delle vostre esigenze di pulizia.

http://lavadoverde.wordpress.com

Nessun commento:

Posta un commento