lunedì 2 febbraio 2009

Se il decoder è invisibile.

Televisione digitale: switch off, incombe a meno che non si voglia acquistare un flat nuovo, necessariamente con modulo Cam per la pay-Tv. Il passaggio al digitale è buona idea: più canali, più qualità e più intererattività. Montare un decoder Dtt su un Televisore secondario è una bella seccatura: ingombra e magari non c'è spazio.

La soluzione si chima Telesystem Ts 600 Stealth, è un dispositivo invisibile: in pratica è un piccolo modulo che fa corpo unico con la presa scart. Basta inserirlo, attaccare l'antenna e il gioco è fatto; inoltre è snodato per adattarsi al Televisore.

E' uno zapper: serve soltanto per ricevere i canali in chiaro, sono quelli che si guardano in cucina.

Humax offre un prodotto simile:Dtt-Nano: si contradistingue per le sue dimensioni ridotte e per le sue elevate prestazioni. Una volta inserito direttamente nella presa SCART dell´apparecchio TV lo rende immediatamente idoneo per la ricezione del segnale digitale terrestre. Inoltre essendo completo di lettore smart card, relativi sistemi di accesso condizionato e piattaforma MHP, garantisce il funzionamento delle applicazioni multimediali e la ricezione dei contenuti in PAY TV delle emittenti e/o broadcaster nazionali.



1 commento:

  1. Scusa, c'è un piccolo eroore :il decoder TELESystem si chiama TS6003 Stealth

    RispondiElimina