giovedì 12 febbraio 2009

L'enciclopedia delle donne sexy.

http://www.chickipedia.com/

La prima enciclopedia online creata fu Wikipedia e aprì una nuova frontiera nel mondo di Internet poichè sono gli stessi utenti in prima persona ad arricchire il contenuto del sito con informazioni, notizie e curiosità sui più disparati argomenti. Come ogni prodotto di successo che si rispetti, nel tempo sono nati dei cloni che si sono specializzati su specifici settori: uno degli ultimi nati si chiama Chikipedia, l'enciclopedia delle donne più belle.

Il nuovo social network punta a diventare la prima fonte a cui possono appellarsi i milioni di utenti, soprattutto uomini, che cercano informazioni e foto delle loro attrici preferite e che possono contribuire, semplicemente registrandosi, all'inserimento di nuovo materiale per arricchirne così ogni pagina e sezione.

I contenuti sono, naturalmente, molto legati all'esteriorità: per ogni bellezza vengono riportate misure, colore di occhi e capelli, altezza, età, nome di mariti attuali ed ex. Le misure vengono riportate con accanto un disegno esplicativo.

Attualmente, pur trattandosi di una versione beta, sono già più di 1500 le pagine presenti e le immagini hanno già raggiunto le decine di migliaia considerando che c'è un aggiornamento quasi quotidiano.

Originale è poi il sistema di ricerca per Similar Chicks, che trova altre bellezze simili a quella di partenza per aspetto fisico, in particolare per le misure: ideale per chi vuole capire qual è il proprio tipo di donna!





Nessun commento:

Posta un commento