lunedì 16 febbraio 2009

L´e-shop di La Redoute in Italia .

Sbarca sulla Rete la versione italiana dell´e-shop del colosso della moda francese La Redoute. Vero e proprio "megastore della moda online", www.laredoute.it offre un catalogo molto vasto, attuale ed economicamente conveniente per la donna - dalla lingerie all´abbigliamento casual, elegante o sportivo ,- il bambino, ma anche l´uomo e la casa.
Tutto ciò che si può trovare in un fornitissimo grande magazzino si può comodamente ordinare dal proprio computer, andando a spulciare nelle varie sezioni che comprendono, oltre all´abbigliamento, scarpe, borse, oggettistica per la casa, tessile. Non trascurando le offerte speciali "ottimi affari" e i saldi di fine stagione.

Fiore all´occhiello: la grande attenzione alle taglie, con proposte moda sviluppate dalla 38 alla 52 e una sezione speciale "Taillissime", un vero e proprio catalogo nel catalogo con taglie over fino alla 64, tutta dedicata alle donne "rotonde" spesso trascurate dai negozi tradizionali e comunque normalmente introvabili su siti di e-commerce anche interamente dedicati all´abbigliamento.

Controllato dal colosso francese del lusso e della distribuzione specializzata PPR, con un portfolio di marchi quali Gucci, Bottega Veneta, Yves Saint Laurent, FNAC, Geox e Conforama.

Buon divertimento, buon shopping.

Nessun commento:

Posta un commento