domenica 8 febbraio 2009

19 Modi per fare soldi con il tuo sito web.

19 Modi per avere successo, guadagnare soldi, soldi on line, con il sito web, o blog.

Ci sono tanti "modi di fare i soldi con un sito web" su Internet, sono tutti connessi. Questo è il motivo per cui ho deciso di creare questa lista di opportunità.

Se conoscete un metodo che non è elencato, prego indicarlo, per aiutare tutti ad avere successo.


Metodi diretti

1.PPC Advertising Networks.

AdSense di Google è il più popolare in questa categoria, ma ci sono anche altri.

Fondamentalmente è necessario registrarsi ed incollare il codice Adsense sul sito web. Verranno visualizzati annunci contestuali (testo o immagini) pertinenti al tuo sito web, e si guadagnano una certa somma di denaro per ogni clic.

La redditività del PPC pubblicità dipende dai livelli di traffico che il sito produce e, soprattutto, il click-through (CTR) e il costo per clic (CPC).

Il CPC, d'altra parte, dipende dal sito.

Ipoteche, prodotti finanziari, scuole, e istruzione sono esempi di nicchie redditizie (il valore dei click sono alti, 2 euro), mentre gli argomenti relativi alla tecnologia tendono a ricevere un piccolo CPC (un paio di centesimi per ogni clic).

La fonte del traffico può anche influenzare il tasso di CTR.

Il traffico (quello che proviene dai motori di ricerca), funziona bene, perché le persone erano già alla ricerca di qualcosa, e tendono a fare clic sugli annunci più spesso.

Il traffico dai social network, d'altro canto, presentano un basso CTR perché questi visitatori ignorano gli annunci.

Elenco CPC:

2.CPM reti pubblicitarie.

CPM reti pubblicitarie come comportarsi molto PPC, ricevere un pagamento in base al numero di impressioni (ossia, pagine viste), gli annunci visualizzati sul sito.

Un blog che genera 100.000 pagine viste mensili, visualizzare un banner pubblicitario con un 1 euro CPM, farà guadagnare 100 euro al mese.

CPM variano a seconda della posizione degli annunci ed il formato.

Quanto più si è vicini a mettere l'annuncio nella parte superiore della pagina, più è alto il CPM.

È possibile ottenere da un minimo di euro 0,10 e alto come euro 10 per ogni 1000 impressioni (più in alcuni casi particolari).

Elenco dei popolari CPM:

Burst Media
Value Click

Advertising.com
Tribal Fusion
Right Media

3.Banner Pubblicità

Vendere i propri spazi pubblicitari, è uno dei metodi più redditizi.

In primo luogo perché consente di ridurre le commissioni di intermediazione e di determinare i propri tassi. I più popolari formati di banner sul web sono di 728 × 90 leader, 120 × 600, il rettangolo di 300 × 250 e il 125 × 125 pulsante.

Il rovescio della medaglia per i banner pubblicitari, è necessario disporre di un grande pubblico per gli inserzionisti qualificati.

Related links: Link correlati:

4. Text Link Ads

Quando Google ha dichiarato che i siti che vendono i link di testo senza il tag sarebbero penalizzati, questo metodo è diventato meno popolare.

Il vantaggio di questo metodo, non è invadente. Si può vendere i collegamenti di testo direttamente attraverso il suo sito web o l'uso di reti specializzate come testo-Link-Ads Text-Link e-broker per automatizzare il processo.

Link:

5. Affiliate Marketing

Marketing affiliato è una pratica molto popolare su Internet.

Con questo sistema si dispone di un mercante che è disposto a lasciare che altre persone (gli affiliati) vendeno, direttamente o indirettamente, i suoi prodotti e servizi, in cambio di una commissione. Talvolta questo tipo di pubblicità è chiamata anche CPA (costo per azione) o CPL .

Al fine di trovare programmi di affiliazione è possibile rivolgersi a singole imprese o editori, come DreamHost e SEOBook, o aderire affiliato marketplace e delle reti.

Link di affiliazione:


6. Monetizzazione Widget

La tendenza più recente sul web sono widget che permettono di monetizzare il tuo sito web. Esempi sono Widgetbucks e SmartLinks.

Link widget:

7. Sponsorizzati, Recensioni

PayPerPost, iscriversi ad una di queste recensioni vi darà la possibilità di scrivere post sponsorizzati su un'ampia gamma di argomenti.

Se il tuo blog ha un grande pubblico si potrebbe offrire sponsorizzato dirette recensioni, e tagliare le commissioni di intermediazione.

Elenco delle recensioni e sponsorizzato pagato reti di blog:

8. RSS Feed Annunci

Con la rapida adozione della tecnologia RSS da milioni di utenti Internet, sono proprietari di siti web.

Feedburber ha una propria rete, e si può firmare-up per avviare la visualizzazione di pubblicità basata sul CPM tuo feed a piè di pagina. Bidvertiser recentemente ha introdotto un feed RSS ad opzione e, con un regime di PPC.

9. Premium Content

Alcuni siti web e blog possono dare consigli su come migliorare i contenuti.

SEOMoz è un buon esempio.

10.Privata Forum

Mentre Internet è popolata di forum, vi è anche la possibilità di creare uno privato, dove i membri devono pagare una tassa per aderire.
SEO Blackhat si paga 100 euro, che esempio. In cambio si forniscono tecniche, suggerimenti, etc.

Elenco di software per forum:

11. Marketplaces

Sitepoint è il mercato online dal eccellenza.

A seconda della tua nicchia, un mercato che consente ai vostri visitatori di acquistare, vendere e commerciare prodotti.

Il problema con questo metodo è che non ci sono software standard sul web, in modo che si avrebbe bisogno di assumere un codificatore per ottenere un mercato integrato nel tuo sito web.

È possibile vedere un esempio di un marketplace di essere utilizzato su EasyWordpress e su Mashable.

12. Indagini e Sondaggi

Ci sono servizi che pagano un prezzo per eseguire una piccola indagine o sondaggio sul tuo sito web. La più popolare è chiamata Vizu Answers.

13. Vendita o affitto di pagine interne.

Million Dollar Wiki , ( Pagerank10.co.uk per esempio).

Di solito hanno una alto Pagerak o un alto traffico, in modo che le persone che acquistano una pagina sanno del beneficio.

14. Sponsor

Techmeme probabilmente pioniere di questa idea, ma in qualche modo non è diffuso sul web.

15. Donazioni

Effettuazione una "Donazione" link o un pulsante su un sito web può essere un modo efficace di guadagnare soldi, soprattutto se il tuo blog è in una nicchia in cui i lettori per imparare ed ottenere un contenuto, lasciano una donazione.

16. Pop-up e pop-under.

Pop-up sono ancora una fastidiosa forma di pubblicità su Internet.

Se volete aumentare il traffico e generare fedeli visitatori, probabilmente dovete stare lontano da loro.

17. Audio Ads

Anche chiamato PPP (Pay per Play), questo metodo è stato introdurre pubblicità da Net Audio Ads. Il concetto è piuttosto semplice: si ascolta una pubblicità ogni volta che il visitatore clicca sul sito, e si guadagna una percentuale, con una conversione del 100%

Metodi indiretti.

1. Vendere un eBook.

Forse uno dei più antichi modi per produrre denaro, utilizzando un sito web per promuovere un ebook connesso, è un modo molto efficiente per generare entrate.

Si potrebbe strutturare il sito web, come SEOBook.com.

2. Vendere Modelli Wordpress.

Come sempre più persone decidono di avere una presenza online, quindi avere un template che indentifichi il proprio sito diventa importante.

Su TemplateMonster, è possibile promuovere e vendere un lavoro indipendente.

Brian Gardner e Unique Blog Designs sono due esempi di siti web che fanno soldi con le vendite di temi personalizzati.

3. Creazione di una mailing list o Newsletter

E-mail e newsletter rappresentano uno dei più potenti strumenti per produrre denaro su Internet. Essi offrono incredibili tassi di conversione, e la possibilità di chiamare la gente ad agire in un modo molto efficiente.

4. Programmi di mentoring

La gente è disposta a pagare per qualcosa, insegnare e dare loro la conoscenza. L'istruzione è una delle più grandi industrie del mondo, e il mercato on-line si comporta in modo analogo.

Brian Clark, con Copyblogger ha avviato un programma di mentoring insegnando alla gente come costruire la vendita di contenuti online. Il programma è intitolato Insegnare Sells, e costa 97 $ al mese. Sono più di 1000 membri.

5. Creazione di una conferenza intorno al sito web.

Se il tuo sito decolla e diventa un' autorità nella tua nicchia, è possibile creare una conferenza intorno ad esso. A seconda della dimensione del pubblico, l'evento potrebbe attirare migliaia di persone, e si potrebbe fare i soldi direttamente dalla conferenza con sponsor.

Search Engine Land, per esempio, ha creato una serie di conferenze che visita diverse città degli Stati Uniti e in altri paesi. Le conferenze sono chiamati Search Marketing Expo.





Nessun commento:

Posta un commento